Notizie

Destiny 2: come ottenere "un piccolo regalo" e ogni statua di gatto in cui usarli

Link Rapidi

Destiny 2 è pieno di dozzine di segreti che i giocatori possono scoprire. Collezionabili e missioni nascoste sono solo alcune delle cose che i giocatori possono trovare fuori allo stato brado. Probabilmente ciò che ha dato inizio a questa tendenza di aggiungere segreti a ogni pianeta è stata la destinazione Dreaming City di Forsaken, una fantastica roccaforte degli insonni che ruota i segreti settimanalmente.

Correlato: Destiny 2: tutte le posizioni dei forzieri dell'Ascendente della Città dei Sogni

Una piccola serie di segreti nella Città Sognante è la presenza di statue di gatti. È possibile interagire con questi gatti se hai un piccolo regalo, garantendoti un pezzo casuale dell'equipaggiamento di Dreaming City. Trovare tutte e nove queste statue garantirà un emblema unico. Per coloro che inseguono l'emblema o sono completisti, ecco una guida completa ai piccoli regali e alle statue di gatti in Destiny 2.

Aggiornato il 18 agosto 2021 da Charles Burgar: La Città Sognante contiene dozzine di segreti che i guardiani devono scoprire. Le statue dei gatti sono uno dei segreti più esclusivi della Città Sognante e richiedono un tipo di valuta unico prima di poterne rivendicare una. Ogni gatto con cui interagisci garantisce l'equipaggiamento ristampato di Dreaming City, quindi dare la caccia a queste piccole statue vale più che il tuo tempo. Per aiutarti in questa caccia al tesoro, abbiamo aggiornato questa guida per fornire maggiori informazioni su dove si trova ogni statua di gatto, inclusa una galleria di immagini che mostra esattamente dove devi andare. Abbiamo anche aggiunto un sommario per una facile visualizzazione. Fai clic su qualsiasi statua di gatto che ti manca per passare a quella sezione. Buona caccia.

Cosa sono i piccoli regali?

I piccoli regali sono oggetti speciali che possono essere riscattati presso varie statue di gatti sparse per la Città Sognante. Ogni statua di gatto con cui interagisci garantirà un pezzo casuale del bottino di Dreaming City. Trovarli tutti e nove garantirà il trionfo "Ricorda le tue buone maniere" insieme a un emblema unico.

Ci sono nove gatti a cui puoi fare piccoli regali. È possibile ottenere un solo piccolo regalo per personaggio a settimana. Nota che le statue dei gatti riceveranno un piccolo regalo solo una volta, scomparendo per sempre una volta interagito. Tieni traccia dei gatti con cui hai interagito per ridurre al minimo il backtracking.

Come ricevere piccoli regali

Tutte le attività della Città Sognante garantiscono piccoli doni una volta completate. Poiché è possibile guadagnare solo un piccolo regalo a settimana sul tuo personaggio, è meglio farlo svolgere le attività che ti piacciono più.

Ecco le seguenti attività che garantiscono un piccolo regalo:

• Qualsiasi evento pubblico nella Città Sognante
  • Sfide ascendenti
  • Pattuglie
  • Completamenti del settore perduto
  • Completamenti del pozzo cieco

Queste attività hanno un'alta probabilità di darti un piccolo regalo al completamento. Per ottenere rapidamente un piccolo regalo, è meglio completare una missione di pattuglia o ripulire un settore perduto.

Ogni posizione del gatto

Ci sono nove gatti da trovare nella Città Sognante. Troverai ogni statua di gatto nella seguente posizione:

• x3: Nebbie Divalian
  • x4: Rheasilvia
  • x2: Lo Strand

Correlato: Destiny 2: Beyond Light – Ogni frammento, classificato dal peggiore al migliore

Tieni presente che in alcune immagini seguenti non è presente una statua di gatto. Ho creato cristalli di stasi dove normalmente risiedono le statue dei gatti, così sai esattamente dove guardare. Tieni inoltre presente che se le voci seguenti indicano una direzione come nord o sud, è rispetto alla mappa Dreaming City che può essere visualizzata aprendo il tuo Ghost. Il nord è rivolto verso la parte superiore della mappa, l'ovest è rivolto verso la parte sinistra della mappa, eccetera.

Con quello fuori mano, ecco tutte e nove le posizioni delle statue dei gatti.

Posizione del gatto n. 1: Spina dorsale di Keres

Galleria di immagini (6 immagini)

Chiudi

Partendo dal luogo di spawn di Divalian Mist, sali sul tuo Sparrow e segui il sentiero sterrato rivolto a nord. Quando si biforca, vai a sinistra e continua lungo il percorso lineare fino a raggiungere la Spina Dorsale di Keres.

Una volta raggiunto un cortile appena fuori dalla torre di guardia, prendi il sentiero sterrato alla tua sinistra invece di entrare nella torre di guardia. Segui questo percorso lineare finché non attraversi un ponte con un geode blu. Ci sarà un muro rotto subito dopo, al centro del muro c'è un buco a forma di U.

Saltate oltre questo muro attraverso il buco. Dovresti atterrare su una piccola sporgenza che domina la Spina Dorsale di Keres. Nascosta accanto al fogliame ci sarà la statua del gatto di quest'area.

Posizione del gatto n. 2: Spina dorsale di Keres

Chiudi

Raggiungi la Spina Dorsale di Keres come hai fatto con l'ultima statua del gatto. Quando raggiungi il cortile appena fuori dalla torre di guardia, vai dritto all'interno.

Correlato: Destiny 2: una guida alla chiave di luce e oscurità

Dall'ingresso della torre di guardia, sali sulle piattaforme vicine come se stessi presentando un'offerta all'Oracolo. Invece di fermarti al Techeun, guarda alla tua sinistra per trovare una grande piattaforma illuminata da una luce ambrata, posizionata a nord della torre. Saltate lì e seguite il corridoio fino a raggiungere l'ultima finestra. Una statua di gatto si trova proprio accanto alla finestra.

Posizione del gatto n. 3: Nebbie Divalian

Chiudi

Torna al punto di spawn a Divalian Mists e segui nuovamente il sentiero sterrato verso nord. Quando il percorso si biforca, scendi dal tuo Astore e cerca una serie di sporgenze sulla scogliera settentrionale. Scendi da ogni sporgenza finché non trovi l'ingresso della caverna. L'estremità di questa grotta ospiterà alcune statue degli insonni in piedi accanto a una statua di un gatto.

Posizione del gatto n. 4: Rheasilvia

Galleria di immagini (6 immagini)

Chiudi

Viaggia a Rheasilvia e visita il belvedere di Petra Venj. Guarda direttamente alla tua sinistra (rivolto a nord) per trovare una statua degli insonni ricoperta di vegetazione. Proprio sotto quella statua c'è la statua di un gatto.

Per raggiungere il gatto, salta sulle vicine piattaforme rocciose perpendicolari alla parete rocciosa sinistra. Segui questo breve percorso fino alla fine e guarda in basso alla tua destra. Dovrai saltare giù e seguire un'altra serie di piattaforme che avvolgono la montagna. Dopo aver attraversato alcuni varchi saltando, dovrai seguire un'altra serie di piattaforme rocciose lungo un muro roccioso che ti condurrà a sud. Alla fine di questo percorso c'è la cima della montagna vista prima insieme alla statua degli insonni. Dirigiti sotto la statua per richiedere il tuo premio.

Posizione del gatto n. 5: Rheasilvia

Chiudi

Dopo aver superato il belvedere di Petra Venj a Rheasilvia, prendi la prossima a sinistra nel sentiero sterrato prima di attraversare il ponte degli insonni. Percorrete il sentiero e saltate sulla prima rampa sterrata. Una piccola scogliera fatta di rocce dovrebbe essere direttamente a sinistra di te ora. Cammina accanto alle rocce per trovare un ramo di un albero che cresce orizzontalmente, rivolto a ovest del sentiero. Su questo ramo poggerà la statua di un gatto. Vedi il cristallo di stasi nella foto sopra per la posizione esatta.

Posizione del gatto n. 6: Seclude dell'Araldo

Chiudi

Da Rheasilvia, dirigiti direttamente nell'edificio a nord della regione per entrare nell'Araldo's Seclude. Dopo la prima statua ci dovrebbero essere una scala discendente e un corridoio alla tua destra. Scendi in questo corridoio e cerca una stanza con un singolo albero al centro. In piedi su uno dei rami dell'albero c'è una statua di gatto.

Posizione del gatto n. 7: Seclude dell'Araldo

Chiudi

Prosegui lungo il primo corridoio nell'Harbinger's Seclude per raggiungere una caverna che ospita un grande edificio e una statua. Non appena entri nella caverna, abbraccia il muro destro e seguilo fino a raggiungere l'edificio. Sali sul mucchio di rocce adiacente all'edificio per raggiungere il tetto. Sul bordo del tetto c'è una statua di gatto che domina la caverna.

Posizione del gatto n. 8: The Strand

Chiudi

Raggiungi lo Strand dal punto di spawn di Divalian Mists. Subito dopo essere entrati nella zona, girare a destra e dirigersi verso l'ingresso dei Giardini dell'Esila. Un piccolo belvedere precederà la scalinata che conduce ai giardini.

A destra di questo belvedere c'è un gruppo di alberi che crescono da una scogliera. Sali su questa scogliera per trovare una statua di gatto nascosta dietro un albero.

Posizione del gatto n. 9: Giardini dell'Esila

Chiudi

A sud dello Strand c'è l'ingresso ai Giardini dell'Esila. Dopo aver salito alcune scale ed aver sconfitto un piccolo branco di Hive, dovresti essere in grado di vedere due serie di formazioni rocciose sul lato sinistro del percorso. Sali sulla seconda formazione rocciosa nell'angolo della zona. In cima alla formazione c'è la statua di un gatto seduto accanto a un albero.

Torna a Collegamenti rapidi

Avanti: Destiny 2 Beyond Light: cosa sono i souvenir dei pinguini e dove trovarli tutti